top of page

LOCALE ATTIVITA' - ARTE E PARTE

1084 Budapest, Bérkocsis u. 41.

È raggiungibile a piedi da: Blaha Lujza tér in 5 minuti, fermata Rákóczi tér della metropolitana e linea tram 4-6 in 5 minuti. Ad 1 minuto a piedi dalla fermata della metro 4, János Pál pápa tér , 1 minuto a piedi dalla fermata del tram 62, 37A, 37B

244708369-4701936966495244-6317976668926902565-n_orig.jpg

 Attività linguistiche per bambini 

Organizziamo una volta al mese, di sabato, delle attività in italiano. La metodologia è composta di giochi, canzoni, fiabe e laboratori, per imparare l’italiano giocando.

​ Prossime date*: 

 Al momento le attività per i bambini sono state sospese! Stiamo pensando a farli ripartire da settembre in un nuovo formato.  Per restare aggiornati sulle novità iscrivetevi al nostro Newsletter

 


* le attività partono solo con un minimo di 10 iscritti e in caso di necessità le date potrebbero variare

Gruppo 2 - 5 anni

ORARI: 10:00 – 12:00

PROGRAMMA:
Durante le attività utilizzando giochi, canti, rime, fiabe con le marionette e attività creative aiuteremo i bambini a imparare la lingua nel modo più naturale, come i bambini imparano la lingua materna.
Per i partecipanti sotto 4 anni è richiesto un accompagnatore adulto, mentre i bambini di 4-5 anni possono partecipare anche da soli.

Gruppo 6 - 12 anni

ORARI: 10:00 – 12:00​

PROGRAMMA:
Il programma verrà creato in base all’età e al livello di conoscenza della lingua dei bambini iscritti. Attività: giochi per accrescere il vocabolario, cucinare insieme piatti tipici italiani, attività creative e artistiche, giochi di movimento, ecc.

 Pagamento 

Le quote si pagano via bonifico, dopo l'iscrizione vi verranno inviate le coordinate bancarie per effettuare il versamento.

 Condizioni generali di partecipazione 

Per iscriversi alle attività linguistiche "GIOCANDO IN ITALIANO" è necessario compilare il modulo d'iscrizione, separatamente per ogni partecipante entro la data di scadenza o entro 7 giorni prima della data dell'evento a cui si vuole partecipare. L'iscrizione diventa definitiva con il pagamento della quota.

In caso di mancata partecipazione, avvisando una settimana in anticipo il costo della giornata viene accreditato al semestre successivo, preavvisando più tardi di tale data ma almeno 24 ore prima dell'inizio dell'evento, verrà abbonata la metà della quota. In caso di mancato preavviso il costo della giornata non verrà abbonato. Abbiamo la possibilità di accreditare il costo di un unico occasione al semestre.


Regolamento trattamento dati personali

 Prezzi 

20.000,- FT/bambino/semestre di 4 eventi

18.000,- FT/bambino se più di un fratello o sorella partecipa / semestre di 4 eventi

6.000,- FT/bambino/evento singolo 

GRATIS per i titolari delle tessere Soci Sostenitori+ e Soci Sostenitori Family

 Scadenza iscrizione: - 

 Attività linguistiche Giocando in italiano - 2022/2023 

bottom of page