top of page
giochi.jpg

 Serate con  Giochi di società 

Cos’è la serata Giochi di Società ?

 

Una serata al mese in cui potremo giocare insieme in lingua italiana con vari giochi strategici e divertenti per trovare nuovi amici e fare due chiacchiere! In base al numero dei partecipanti si creeranno uno o più tavoli di gioco e uno o più  membri dell’associazione spiegheranno le regole e giocheranno insieme a voi!

 Cosa aspettarsi? 

Troverete giochi che possono essere giocati da 2 fino a 10 giocatori contemporaneamente, la durata dipenderà da voi e dalla vostra bravura!

I nostri membri dell'Associazione saranno pronti per spiegarvi le regole del gioco e per giocare insieme a voi, facendovi scoprire nuovi giochi e strategie!

Le nostre serate non hanno un target di età di riferimento, chiunque voglia divertirsi e condividere del tempo con altre persone è il benvenuto! Potrete anche portare un gioco da casa e farcelo conoscere!

 Cosa sapere prima dell'evento: 

Si inizia alle 19:00 e si finisce alle 22.00 ma potrete raggiungerci a qualsiasi ora.

Al locale potrete dissetarvi con bevande alcoliche e analcoliche, lasciandoci una donazione!

Potrete venire sia da soli che in compagnia: unitevi al tavolo di gioco che più vi interessa, fate nuove conoscenze o venite con i vostri amici e create un vostro gruppo di gioco a cui gli altri potranno unirsi!

 Ingresso 

1.000 Ft / persona , gratis per i titolari di tessere Soci Sostenitori

 Regole da rispettare 

Gli eventi nascono per fare nuove amicizie e per divertirsi insieme. Non sono ammesse le pubblicità di attività commerciali.

 

Essendo un'associazione completamente APOLITICA sono assolutamente da evitare le discussioni di politica, se qualcuno vuole confrontarsi con questo tipo ti argomento troverà diversi altri luoghi per farlo.

Non saranno accettati argomenti razzisti, sessisti o in qualsiasi modo offensivi, in nome de rispetto reciproco.

 Prossimi eventi 

Le date verranno pubblicate a fine agosto

Raccolta giochi di società usati

Se avete qualche gioco di società che non usate più, potete donarceli portandoli al locale. Contribuirete così a rendere il nostro locale più interattivo!

bottom of page